Finanziamenti pubblici

BANDO REGIONE MARCHE L.R. 17 LUGLIO 2018, N. 25 “IMPRESA 4.0: INNOVAZIONE, RICERCA E FORMAZIONE”
“SOSTENERE I PROCESSI DI RIORGANIZZAZIONE AZIENDALE A SEGUITO EMERGENZA COVID-19: INVESTIMENTI IN NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI, TECNOLOGIE 4.0 E MODELLI DI SMART WORKING NELLE DIFFERENTI FUNZIONI AZIENDALI”

Link:
https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Attivit%C3%A0-Produttive/Bandi-di-finanziamento/id_9027/3490

Titolo del progetto:
Industria 4.0. Smart Factory = impresa intelligente

Descrizione del progetto:
Il progetto è finalizzato alla realizzazione di investimenti in nuove tecnologie digitali, riconducibili alla cybersicurezza e alle soluzioni per l’ottimizzazione della supply chain e sistemi di tracciabilità.

Obiettivi principali:
L’obiettivo del presente progetto è quello di proseguire il percorso finalizzato a ottenere una realtà aziendale e, in particolare, un processo produttivo aziendale, sempre più innovativi, con tecnologie all’avanguardia e un’organizzazione avanzata in termini qualitativi, ambientali e di sicurezza.

Risultati:
I predetti sistemi permetteranno, da un lato, di dotare l’azienda di infrastrutture informatiche che consentiranno un ampliamento della capacità di memoria dei server e, dall’altro, di introdurre l’automatizzazione e l’interconnessione del sistema di gestione degli ingressi e delle uscite dallo stabilimento degli automezzi/autocarri, del personale e dei visitatori, oltre ai controlli automatizzati all’ingresso ai fini della prevenzione del rischio da contagio Covid-19.

Contributo:
Euro 21.719,40

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo o accettando questo banner presti il consenso all’uso di tutti i cookie. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui.